1° Wylab TALK & DRINK
Unisciti alla community: contenuti, dialoghi e persone
Wylab offre ai propri coworker, alle startup del newtwork e al territorio del Tigullio una serie di appuntamenti con cadenza mensile, con partecipazione gratuita per tutti gli interessati, durante i quali verranno affrontati temi di natura tecnologica, sportiva, territoriale e molto altro.
Il primo evento, previsto per Venerdì 10 Novembre alle ore 18:00, è dedicato al tema della cybersecurity, con gli ospiti Davide Sardi e Samantha Cosentino che presenteranno il loro libro “Crimini informatici: la consapevolezza come prima difesa”.
Presentazione del libro:
In un contesto caratterizzato da una vita, sia lavorativa che privata, sempre più digitale, è diventato purtroppo abituale sentir parlare di attacchi informatici. Sebbene sia normale essere affascinati dalle novità dell’evoluzione, bisogna tuttavia essere consapevoli che, trascurando tali pericoli, si rischia seriamente di vanificare l’impatto positivo delle soluzioni innovative. In tale quadro gli autori di questo libro, forti delle rispettive esperienze formative e professionali, provano a fornire alcuni strumenti per aiutare aziende e singole persone a comprendere le possibili conseguenze della superficialità e della scarsa consapevolezza in questi ambiti, ma anche utili suggerimenti per consentire al lettore un utilizzo maggiormente responsabile della rete.
A seguire aperitivo con Birra di Barassi.
Per partecipare all’evento è sufficiente registrarsi al seguente link o contattare la segreteria di Wylab al numero 347 2502800.
Sarà possibile seguire l’evento anche da remoto: la diretta streaming verrà trasmessa sul canale YouTube “Wylab Incubator”.