WeSportUp: Your Personal Trainer raggiunge un importante traguardo

La startup sport-tech Your Personal Trainer, cresciuta nel programma di accelerazione WeSportUp, di cui Wylab è gestore, annuncia un significativo aumento di capitale di 723 mila euro. Tra i partecipanti all’investimento figurano CDP Venture Capital, Lazio Innova, App Palestre, Wylab e Vesper Holding, dimostrando un forte sostegno al progetto imprenditoriale innovativo.

Your Personal Trainer, fondata a Roma da Valentina Righetti, propone un servizio rivoluzionario di fitness coworking, offrendo spazi per allenamenti personalizzati con una formula pay per use. Questo round di investimento permetterà la crescita della startup con l’apertura di nuovi studi fitness a Roma e Milano e l’assunzione di personale specializzato in IT, marketing ed operations.

 

Federico Smanio, CEO di Wylab e Program Director di WeSportUp, ha commentato: “È una grande soddisfazione che una startup cresciuta in WeSportUp, abbia ottenuto il riconoscimento degli investitori raggiungendo un traguardo così importante. Dal nostro punto di vista significa che il programma funziona, che abbiamo selezionato la startup giusta, dandole gli strumenti per ottenere una valutazione positiva dal mercato. Il prodotto è interessante perché di fatto crea un luogo di incontro tra utenti e personal trainer, perfettamente automatizzato, andando a risolvere tanti problemi di questo specifico settore.

Complimenti al team imprenditoriale, nello specifico a Valentina Righetti, Marco Campagnano e al team di Your Personal Trainer per la creazione di un servizio semplice, efficace e innovativo. In un periodo complicato per le startup, il successo di Yp Trainer nel chiudere un round di finanziamento significativo dimostra la solidità dell’idea e la capacità del team, confermando il fitness tech come settore sempre più attraente per gli investitori. Questo risultato è un grande motivo di orgoglio per me e per tutto il team di WeSportUp e di Wylab, oltre a essere il miglior riconoscimento per il lavoro svolto.

 

La founder Valentina Righetti promette che dopo Roma, Your Personal Trainer porterà la sua formula a Milano e Bologna, manifestando l’intenzione di espandersi ulteriormente.

Questo importante traguardo finanziario per Your Personal Trainer non solo evidenzia la forza dell’idea imprenditoriale, ma è anche un grande motivo di orgoglio per Wylab e per l’ecosistema italiano delle startup sportive e del benessere.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci

Potrebbe interessarti anche...

Al via la terza edizione di FAROS

11 Aprile 2024

FAROS: l’acceleratore Blue Economy con sede a La Spezia e Taranto, ha presentato le 8 startup della seconda edizione

25 Marzo 2024

DATI AL SERVIZIO DELLA PALLAVOLO

19 Marzo 2024

Iscriviti alla
nostra newsletter

Resta aggiornato sulle nostre ultime novità

* indicates required

Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare la Privacy Policy di Wylab

Hai bisogno di aiuto?